Dopo le qualifiche che hanno visto la pole position di Leclerc, si entra in clima gara. A Spa, per il dodicesimo GP stagionale, trionfa Max Verstappen davanti a Perez e Leclerc, out Sainz.
Dopo il gran premio di Ungheria che ha visto la vittoria di Verstappen, è tempo di entrare nel vivo del dodicesimo gran prix stagionale. A Spa si prende la pole position Leclerc davanti a Perez e Hamilton. 4° Sainz, 6° Verstappen dopo la penalità di 5 posizioni.
Dopo le qualifiche che hanno visto la pole position di Hamilton, si entra in clima gara. All’Hungaroring, per l’undicesimo GP stagionale, trionfa Max Verstappen davanti a Norris e Perez. 4° Hamilton, 5° Piastri, 6° Russell, 7° Leclerc e 8° Sainz.
Dopo il gran premio di Silverstone che ha visto la vittoria di Verstappen, è tempo di entrare nel vivo dell’undicesimo gran prix stagionale. All’Hungaroring si prende la pole position Hamilton davanti a Verstappen e Norris. 6° Leclerc e solo 11° Sainz.
Dopo le qualifiche che hanno visto la pole position di Verstappen, si entra in clima gara. A Silverstone, per il decimo GP stagionale, trionfa ancora “Super Max” davanti ai 2 piloti di casa Norris e Hamilton. 5° Russell, 6° Perez, male le Ferrari con 9° Leclerc e 10° Sainz.
Dopo il gran premio dell’Austria che ha visto la vittoria di Verstappen, è tempo di entrare nel vivo del decimo gran prix stagionale. A Silverstone si prende la pole position “Super Max” per la quinta volta di fila precedendo Norris e Piastri. 4° Leclerc, 5° Sainz, 6° Russell e 7° Hamilton.
Con un annuncio sui social Gigi Datome saluta il mondo del basket giocato. Dopo il mondiale di quest'estate si ritirerà, ma seguirà comunque l'Olimpia Milano come parte dello staff.
Dopo aver messo sotto contratto lo svincolato Thuram, si chiude la “telenovela” Frattesi con il centrocampista che è ufficialmente un nuovo rinforzo per la squadra di Simone Inzaghi.
Il campionato di serie A 2023-2024 si giocherà dal 19 agosto al 26 maggio. Sarà asimmetrico, con un solo turno infrasettimanale.
Dopo le qualifiche che hanno visto la pole position di Verstappen, si entra in clima gara. A Spielberg, per il nono GP stagionale, trionfa ancora una volta Verstappen davanti a Leclerc e Perez. 4° Sainz, 5° Norris, 6° Hamilton e 7° Russell.